Attualità

Solidarietà digitale

Stiamo vivendo un momento difficile e ogni settore, per fortuna, sta cercando di dare il proprio contributo.

L’editoria fa la sua parte e così anche gli autori indipendenti. Ho visto molti colleghi che scontano o regalano versioni eBook dei propri libri, e anche le Case Editrici più grandi regalano eBook, il tutto per renderci questo periodo migliore e perché STARE A CASA è la scelta giusta e un obbligo morale per tutti. Quindi, perché non passare il tempo a leggere?

La mia casa editrice Puntoacapo sconta tutto il catalogo del 50%, facendo recapito a domicilio con corriere nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie e senza contatti al momento della consegna del pacco.

Inoltre troverete la versione digitale di “Mercoledì” gratis su Amazon fino a lunedì 23 marzo, approfittatene! Dopo verrà lasciato a un prezzo speciale per la durata di questa emergenza.

Allo stesso tempo, insieme ad Arianna Ciancaleoni e Sarah Arenaccio, abbiamo deciso di rendere gratuito anche l’eBook di “What is love?” Vi invitiamo ad approfittarne, sarà gratis fino a domenica 22 e poi di nuovo martedì 24 e mercoledì 25 marzo.

Però, siccome i proventi saranno devoluti tutti all’associazione contro il bullismo MA BASTA (trovate i riferimenti nella sezione I libri che scrivo) se vi piace, siete liberissimi di acquistarne lo stesso una copia o anche due e di regalarne a chi, come noi, e magari come voi, ha nostalgia dei meravigliosi anni ’90. Lo trovate qui.

“What is Love?” gratis su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *